IMPEGNO DELLA DIREZIONE

E’ impegno della direzione dell’ impresa Luigi Bene, procedere ad un nuovo assetto organizzativo basato sul decentramento e la responsabilità per processi e finalizzato a migliorare il processo decisionale e i tempi di risposta verso il Cliente in modo da poterne soddisfare le aspettative.
Per questo si impegna a operare in sostanziale accordo con la norma UNI EN ISO 9001, in modo da fornire un servizio di qualità in relazione alla destinazione prevista, ai costi ed ai requisiti contrattuali concordati con i clienti.
La Direzione auspica che tutte le strutture, sia interne che esterne, che a vario titolo sono coinvolte in questa problematica mantengano anche per il futuro, quel livello di collaborazione, impegno e professionalità, fin ad oggi così ampiamente dimostrato.

L’applicazione dei criteri illustrati, la verifica della loro efficacia ed il loro aggiornamento sono garantiti dalla Direzione Generale che a tal fine si avvale del Responsabile Gestione Qualità.

Con l’approvazione della presente Dichiarazione la Direzione si assume l’impegno di rendere operative le metodologie e di garantirne l’applicazione.

La Direzione